SONO UN PROFESSIONISTA BIOMEDICALE



In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore biomedicale e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.


CONTINUA A VISITARE IL SITO


small

Il nostro innovativo sistema di magnetoterapia, grazie al materassino “Small”, è fruibile senza essere costretti ad assumere scomode posizioni, essere vincolati a fili elettrici, fasce elastiche, e ingombranti placche. E’ un dispositivo medico per magnetoterapia ad uso domiciliare equivalente, per prestazioni ed efficacia, a quelli dedicati a studi medici, permettendo però di sottoporsi a regolari e lunghe sedute terapeutiche semplicemente riposando di notte.
Affidabile ed efficace, dedicato alla compliance del paziente, permette una terapia personalizzata, comodamente adattabile alla zona del corpo da trattare. Il materassino, con 6 solenoidi al suo interno, è in grado di creare un’azione antinfiammatoria, antalgica, antiedematosa e biofisica.
La sua praticità consiste nel posizionarlo solo la prima notte di terapia… nelle notti seguenti basterà semplicemente accenderlo.





guarire dormendo

La cura di alcune patologie attraverso i campi magnetici pulsati a bassa frequenza e bassa intensità ha trovato da tempo il massimo consenso negli ambienti scientifici internazionali soprattutto per quanto riguarda le malattie croniche e degenerative.

La magnetoterapia, per le sue caratteristiche, è oramai universalmente riconosciuta come la tecnica più indicata per il trattamento delle patologie osteoarticolari ed in particolare per: Algodistrofia, Artriti, Artrosi, Cicatrizzazioni, Colpi di Frusta, Contratture Muscolari, Coxartrosi, Distorsioni, Ematomi, Fratture, Gonalgia, Infiammazioni Diffuse, Lombosciatalgie, Lussazioni, Osteonecrosi, Osteoporosi, Periartriti, Pseudo Artrosi, Recupero Funzionale, Ritardi di Consolidazione, Rizoartrosi, Strappi Muscolari, Tendinopatie.






dati tecnici

Intensità del campo magnetico

Fino a 45 Gauss di picco su ogni singola bobina

Frequenza del campo magnetico

Fino a 100 Hz

Durata del trattamento

Da 2 a 6 ore

Cicli di sedute

30 giorni minimo

Intervallo tra sedute

22-24 ore

Tensione di rete

230 V AC

Corrente massima assorbita 

180 mA

Dimensioni apparecchiatura

cm. 22,5x20,5 x h. cm. 9

Dimensioni materassino

cm. 95x85 x h. cm. 4 

Conformità




CEI EN 60601-1 Ed. 12/1998
CEI EN 60601-1-2 Ed. 07/2003
Conforme alla direttiva 93/42/CEE
Dispositivi medici 
Marcatura CE 0051

Modalità di utilizzo